26 settembre 2005

e correre felici a perdifiato...

perchè apro e chiudo la pagina del blog?
perchè non so cosa scrivere?
e perchè vado sempre a leggere il mio vecchio blog?
ho paura.
di aver voluto cambiare troppo in fretta.
di non essere capace,
di non essere grande.
ma gli anni passano, i capelli cadono, e per fortuna non così copiosi
come succede a tanti altri.
mi ripeto sempre che magari cadendo quelli vecchi, come le foglie,
lasciano spazio agli altri.
diciamo che ho una capigliatura altruista, ecco.
anche se sono felice ho qualcosa che mi si contorce dentro, e non so cos'è.
ho un futuro prossimo a cui guardare e su cui concentrare le mie forze e i miei desideri.
ma non lo faccio con le tende aperte, la finestra lascia passare una luce bella, calda,
colorata, ma passa attraverso una tenda che filtra.
passerà, come tutto il resto.
ho solo voglia di sorridere dentro.
e in questi giorni non è difficile!
corro
corro
corro
corro

Nessun commento: