18 ottobre 2005

amici telematici

riportata così questa conversazione via messenger potrebbe non avere senso, soprattutto se non si conoscono i retroscena, ma io la riporto per quella che è stata, fra qualche tempo quando la rileggerò riderò come ho riso stasera.
bastano pochi minuti per riscoprire la gioia di essere amici da una vita.

"g" sono io
"f" il mio fido amico francesco
il teschio è il nostro amico giuseppe che vive a perugia

f: domani è il compleanno del teschio
g: azz.. è verò. mò gli mando un mms con un cuoricino..
f: io lo chiamo domani... ma non ne sono sicuro al 100%, non voglio sbilanciarmi.
g: oh ma il teschio ha sempre lo stesso numero?
f: si il crozza ha sempre lo stesso num..
g: ahahah
g: il cranio
g: la testa d'osso
g: testa d'osso mi piace. lo chiamerò così d'ora in poi
f: potremmo andare a trovarlo a perugia.. fra l'altro è pure la settimana del cioccolato...
g: eh beh allora cremino (cremino è un suo vecchio soprannome, ndr)
f: ahahah
f: teschio, quanti anni compi, 27? allora.. DAMMI STE QUATTR'OSSA!
g: ahahahha
f: e si..ormai sono vent'anni che lo conosciamo...
g: a parte che ne compie 28..
f: va bhè...
f: ma il tempo nell'ade passa lentamente...
g: ahahah
g: anche nell'adipe
f: anche nella scapicia
g: frà ma perchè alla fine diciamo sempre cazzate?
f: perchè è figo..
g: hai ragione
f: e perche vale la pena essere amici come noi...
g: giusto.. ora però vaffanculo che vado a dormire.
f: anche io, vaffanculo pure tu, salutami la tua ragazza.
g: se avessi una sorella ti direi di salutarla.
f: buonanotte
g: cià

Nessun commento: