19 aprile 2006

closed

c'e' un tempo per pensare e un tempo per agire,
un tempo per amare, uno per piangere, uno per ricordare.
un tempo per ricominciare e un tempo per dire basta.
adesso e' tempo di ritrovare qualcosa.
qualcosa perduto o forse solo nascosto.
chiudo questo blog.
per tanti motivi.
appena 8 mesi fa l'avevo aperto per dare un senso al cambiamento
che mi aveva avvolto nel caldo dell'estate, che mi aveva trovato in ciabatte e pantaloncini pronto a lasciarmi andare fra le strade dei miei sogni e dei miei desideri.
c'era caldo, la pelle era piu' scura, la voglia di credere che la tristezza e la malinconia erano solo un ricordo lontano mi ancorava stretto a terra.
ora volo, leggero, fra le nuvole dei miei sogni, di nuovo da capo.
io e i miei colori, la mia musica, i miei occhi e i miei fogli.
io e.
aideu, dit le renard.

Nessun commento: