08 novembre 2005

I see my light come shining

quando mi sveglio al mattino, quando mi giro di notte nel letto.
vedo la mia luce che sta nascendo.
tasti su tasti che spingo sempre piu in fondo, senza pensare tanto a quello che
viene fuori,
eppure in fin dei conti il risultato è quello che avevo in testa.
lo vedo che nasce, lo sento.
e gaurdo l'orologio per attendere l'ora più dolce,
come gli anziani passo il tempo aspettando che il tempo passi.
ma intanto metto nello zaino tutto ciò che ho voglia di portarmi dietro,
quello che mi è servito fin da piccolo.
nero, il cerchietto è nero o marrone scuro.
un cerchio aperto adesso si è chiuso.
lasciando fuori tutto il freddo che ti gela le ossa.
inverno ti chiamo,
rispondi con voce dorata.
mentre un disco argentato
gira gira gira e continua a girare sulle nostre vite.
note.
blu note.
i wrote.

Nessun commento: