10 gennaio 2006

colpa d'alfredo

sono le 9.04.
sono sveglio dalle 6.45.
non riuscivo a dormire stamattina.
occhi piantati sul soffitto e sulla luce che cominciava a comparire fuori.
mi sono chiesto perche' non riuscissi a dormire.
e senza nemmeno far passare tanti secondi ho pensato "colpa d'alfredo".
e poi via con i miei viaggi.
ho pensato chissa', che forse anche vasco quando l'ha scritta non aveva in mente nessuno in particolare, ma gli sia venuta in mente cosi.
perche' la tipa non c'e' stata?
colpa d'alfredo.
perche' ho fatto un incidente in macchina?
colpa d'alfredo.
potrebbe diventare un modo di dire..
vabbeh.
settimana intensa.
se gli dei vogliono dopo questa settimana un po' piu' di relax.
e chissa' forse anche un'evasione.
vedremo.
un week end piccolino magari..
se non ci riesco allora... beh... colpa d'alfredo.

Nessun commento: